Descrizione
-
COS’È
FLEXEDIL 66 PU è un adesivo sigillante poliuretanico elastico monocomponente ideale per edilizia, che polimerizza in presenza dell’umidità presente nell’aria.
FLEXEDIL 66 PU è sovra verniciabile
-
APPLICAZIONI
FLEXEDIL 66 PU è indicato per la sigillatura e l’incollaggio elastico di vari materiali: calcestruzzo, intonaco, mattone, alluminio, acciaio inox, lamiera zincata, superfici verniciate, rame, legno, ceramica, vetroresina, PVC.
FLEXEDIL 66 PU viene utilizzato in edilizia, come adesivo elastico su tutti i più comuni materiali edili, per la sigillatura di giunti a pavimento, in lattoneria per la sigillatura di elementi in lamiera come grondaie e scossaline e viene utilizzato in idraulica.
Impiegato come adesivo per edilizia, risulta un prodotto universale, sia per la costruzione che per finiture edili quali: opere di lattoneria, posa di davanzalini, elementi di arredo bagno (porta salviette,…), battiscopa, coprifili, paraspigoli, incollaggio di lastre isolanti, tegole e coppi.
Tixotropico, si può applicare sia a superfici orizzontali che verticali.
Il prodotto è conforme alla ISO 11 600, classe FM 20 HM.
-
LIMITAZIONI
FLEXEDIL 66 PU non è idoneo nella sigillatura di giunti di vetrate, in cui può avvenire una riflessione posteriore dei raggi ultravioletti.
-
VANTAGGI
Tixotropico, si può applicare sia su superfici orizzontali che verticali.
Sovra verniciabile,
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.