Descrizione
-
COS’È
Pistola per colla a caldo hot melt per stick ⌀ 11.5-2 x 200 mm. con impugnatura ergonomica ed erogatore antigoccia preciso.
-
APPLICAZIONI
Gli stick di hot melt vengono utilizzati per incollaggi forti e veloci di svariati materiali: decorazioni su legno, cartongesso, carta, cartone, metallo, pietra, vetro, pelle, tessuti, sughero e plastica (no PP, PE, PTFE); in cartotecnica, nel modellismo, nell’imballaggio, nel settore fieristico e per lavori di decorazione in genere.
-
MODALITÀ DI APPLICAZIONE E ISTRUZIONI
Le superfici da incollare devono essere pulite, asciutte e sgrassate
Inserire il cavalletto metallico, introdurre le candelette di colla, appoggiare la pistola in posizione verticale su di un supporto di cartone robusto e leggero, collegare la pistola ad una presa di corrente con le specifiche richieste, lasciar scaldare la pistola per alcuni minuti
Quando la pistola è completamente riscaldata, spingere leggermente in avanti la cartuccia e premere il grilletto sino a quando il materiale fuso comincia a fluire dall’ugello, rilasciare il grilletto per fermare il flusso di colla.
Staccare la spina durante le pause di lavoro
Nel caso dell’inserimento di una nuova cartuccia, attendere brevemente che questa si scaldi (se non sufficientemente scaldata, si potrebbe bloccare nelle pistole, bloccandone l’avanzamento).
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.